domenica 19 dicembre 2010

Programmi di affiliazione

Ciao,
ricollegandomi al post di ieri 18 dicembre (per rileggerlo clicca qui), sull'importanza di avere un equilibrio finanziario nella propria vita (possibile soprattutto se si riceve un'adeguata formazione al riguardo), oggi ti parlo dei programmi di affiliazione on line, che potrai sfruttare per generare dei guadagni dalla vendita di prodotti su internet.
In questo modo aumenterai le tue entrate, e potrai costruire una base finanziaria solida.

L'adesione a questi programmi è gratuita, come la creazione di un blog, se poi vorrai effettuare degli investimenti pubblicitari, ad es. su Google, allora scoprirai come avere un ritorno degli investimenti in breve tempo.
Ecco gli step da seguire:

1) apri un blog, ad esempio su http://www.blogger.com/: scegli i contenuti che più ti interessano, parla di quello che più ti appassiona (musica, libri, formazione, auto...);
2) cerca delle partnership per dei programmi di affiliazione: vai su http://www.tradedoubler.com/ , iscriviti gratuitamente e cerca per settore tutte le aziende che offrono programmi di affiliazione (Ferrari store, I tunes, Foppa Pedretti...);
3)scrivi articoli e recensioni sul tuo blog, sfruttando i link che ti verranno forniti, inserisci banner sul tuo blog.
4) se vuoi creare maggior traffico, potrai avere importanti informazioni con gli ebook gratuiti "Guida a Google Adwords"  e "101% traffico in 4 mosse" (e trova altri ebook gratuiti cliccando qui)
oppure acquistando

La formazione è un aspetto molto importante per fare soldi on line: con la giusta formazione riuscirai a sfruttare decine di sistemi a costo zero per creare blog che genereranno più visitatori e quindi più vendite. Inoltre imparerai come effettuare investimenti calibrati e redditizi su Google.

Se hai dubbi e curiosità contattami pure, sarò felice di aiutarti.
Intanto ti suggerisco il programma di affiliazione di Bruno Editore: per saperne di più clicca


Nessun commento:

Posta un commento