martedì 26 giugno 2012

Il grande passo

Ti è mai capitato di riflettere su quanto possano cambiarci delle esperienze? Oppure di vivere delle situazioni che ti hanno davvero insegnato tanto? 
Beh, a me è capitato spesso, ma solo pochi giorni fa ho potuto sperimentare tutta la potenza degli insegnamenti e delle emozioni che un'esperienza ci può dare. 

Infatti il 23 giugno ho vissuto la straordinaria giornata del mio matrimonio: desiderata, progettata, condivisa con le persone più care, è stata una tappa fondamentale della mia vita. La fervida attesa prima di entrare in sala, le gambe che tremano salendo le ultime scale, la vista della sposa più emozionata che mai, hanno scatenato una tempesta dentro di me. Un turbinio di emozioni che ho sentito da subito come pure, intense, che mi hanno portato ad una nuova consapevolezza si quanto la vita sia fatta di attimi che sta a noi rendere indimenticabili. E l'ingrediente magico, che rende tutto più speciale e fa diventare ogni attimo elemento di crescita è la condivisione delle emozioni: solo così si può diventare più forti, più completi, migliori. 
E' l'evoluzione della vita, quel motore che ci permette di guardare avanti con fiducia, con passione, con la voglia di fare sempre qualcosa di straordinario, di utile per sé e per gli altri. E' quel motore che permette alle persone di aggregarsi, di fare squadra, di camminare insieme verso obiettivi ambiziosi.

Non smettere di emozionarti mai e soprattutto condividi, condividi, condividi! E' davvero emozionante!


Nessun commento:

Posta un commento