sabato 29 gennaio 2011

I segreti della mente milionaria

Ciao,
ti sei mai chiesto: "Perchè ci sono persone che fanno soldi con apparente facilità e altri no? Perchè alcuni vincono al gioco del denaro e altri no?"

Leggendo "I segreti della mente milionaria", di T Harv Eker, ho scoperto delle strategie incredibili che hanno cambiato radicalmente il mio rapporto con il denaro.


Fino a poco tempo fa credevo che fosse tutta questione di buona sorte, e dentro di me mi dicevo "Mi servirebbe proprio una grande botta di fortuna per svoltare con le mie finanze... ma come fanno le persone benestanti ad avere tutto quello che vogliono?"

Grazie ad Harv Eker ho capito che ci sono delle strategie, delle buone pratiche, che permettono di "attrarre fortuna": affidandoci al caso non è possibile raggiungere risultati straordinari.

Se dovessi sintetizzare il pensiero di Eker direi proprio:" Il successo finanziario va pianificato e costruito usando le strategie dei ricchi, applicando quindi i segreti della mente milionaria!"


Sono rimasto così affascinato da questo personaggio che, ti dirò, il libro non mi basta più.
Ho deciso di prendere al volo una strepitosa occasione: per la prima volta in assoluto Harv Eker sarà in Italia!

Sulla mia agenda ho bloccato 3 giorni:

Rimini, 15 - 16 - 17 aprile 2011

E sai cosa ho scritto sulla pagina del 17 aprile?
"Da oggi la tua vita finanziaria cambierà radicalmente, volta pagina e inizia a costruire il tuo successo"


Ti piacerebbe scrivere questa frase sulla tua agenda?
Pensa cosa potresti fare dal 18 aprile in poi!!

Allora ti aspetto a Rimini!
Sai, io ho acquistato il biglietto il 15 ottobre, e non sto più nella pelle!


Per la nostra crescita finanziaria, 
Luca

P.S: a proposito di attrazione di fortuna, hai scaricato il mio ebook gratuito "Conquista il tuo nuovo lavoro".
Se non lo hai ancora fatto vai su


1 commento:

  1. Ho letto questo libro. E' illuminante !

    Questo libro è veramente uno dei libri per diventare i milionari perché permette al lettore, già dall'inizio, di esplorare il suo inconscio, i messaggi del denaro ricevuti nell'infanzia che hanno creato il suo attuale risultato finanziario.

    Se non siamo ancora ricchi, significa che abbiamo riempito la nostra mente con dei file che non ci permettono di accumulare la ricchezza. Per fare ciò dobbiamo sostituire i vecchi file con i nuovi per creare la ricchezza.

    Ognuno di noi ha il suo modello ( blueprint ) del denaro nella propria mente che determina il livello del nostro successo.

    Qualunque cosa vediamo, sentiamo modella la tua mente per gestire i soldi nella stessa maniera. In questo libro sono stati spiegati alcuni concetti per distruggere le vecchie abitudini e cominciare a pensare come i ricchi.

    RispondiElimina