venerdì 14 gennaio 2011

Impara a diventare ricco giocando

Ciao,
ti è mai capito da piccolo di sentire frasi del tipo:"il denaro è sporco", "i soldi non fanno la felicità", "meglio accontentarsi di quello che si ha"...

Personalmente, crescendo, ho sempre avuto bisogno di soldi per poter realizzare i miei progetti: viaggiare in posti stupendi, sviluppare un mio piano di formazione personale, comprare libri, vestiti, musica...
Anche tu sei nella mia stessa situazione??

Dunque concorderai con me che capire come gestire al meglio i flussi finanziari personali sia fondamentale per non avere dei conti in rosso.

Ma come fare?
Io ho imparato che, indipendentemente da quanto guadagno, una buona pianificazione finanziaria è fondamentale per avere delle entrate superiori alle uscite,e una percentuale fissa che ogni mese riesco a mettere da parte in un conto di deposito.

E inoltre ho scoperto che imparare ad usare i soldi in modo redditizio è possibile attraverso un gioco, Cashflow 101 di Robert Kiyosaki


Giocando a Cashflow conoscerai il tuo Quoziente finanziario e imparerai a migliorarlo, conoscendo le dinamiche finanziarie e prendendo decisioni in breve tempo.

E' un gioco entusiasmante, grazie al quale imparerai strategie finanziarie efficacissime, e senza dover leggere alcun libro!!

Inoltre sabato 22 gennaio 2011, a Bellaria, Il giardino dei libri, una libreria on line, organizza il Cashflow day: un evento che prevede una sessione introduttiva e una mezza giornata di gioco a Cashflow.
Per saperne di più clicca sull'immagine qui sotto.

Appena ho saputo di questa fantastica iniziativa ho voluto subito condividerla con te!

Per la tua libertà finanziaria,
Luca

Nessun commento:

Posta un commento