domenica 27 febbraio 2011

La mia missione

Ciao, 
ti devo confessare la mia ambizione: migliorare la vita degli altri, offrendo delle opportunità di crescita personale di altissimo livello, con formatori di fama nazionale ed internazionale, a condizioni economiche esclusive.

Sì, perchè se la formazione rimane elitaria, solo per coloro che possono permettersi di investire migliaia di euro, allora il mondo non migliorerà mai.
Più persone possono accedere a delle opportunità di formazione e crescita personale di qualità, più uomini e donne formati e motivati ci saranno in giro, pronti a migliorare la loro vita e quella delle persone che sono loro vicine. 

E ti posso parlare di come è iniziato il mio percorso: con la voglia di migliorare la mia vita ho incontrato dei trainer e dei compagni fantastici, con i quali ho intrapreso un percorso di crescita davvero speciale.

E' per questo che voglio farti un regalo, che per me è molto prezioso: 
partecipa gratuitamente al corso "Il meglio di te" della NLP ITALY, investirai 4 ore della tua vita entrando nell'affascinante mondo della Programmazione Neuro Linguistica, guidato da Antonella Rizzuto.

Clicca sul logo per saperne di più, troverai il programma del corso e tutte le date!

Per la tua crescita personale,
Luca


Nessun commento:

Posta un commento