domenica 20 febbraio 2011

Sono il mio eroe

Ciao,
hai avuto modo di leggere "Sono il mio eroe", il primo libro di Lelio Lele Canavero?

Se vuoi avere un assaggio di quello che è capace di combinare Lele, vai su www.sonoilmioeroe.com ,
potrai scaricare le prime 50 pagine del libro.

In più c'è un aspetto molto interessante: puoi scrivere la tua prefazione al libro e inviarla alla redazione, verrà pubblicata sul sito!

Ecco la mia prefazione, che ovviamente ho già inviato:

Caro lettore,

visto che inizi a sfogliare questo libro ti voglio avvisare subito di una cosa: difficilmente riuscirai a separartene, anche quando avrai finito di leggerlo.

La storia di Eroe e Vero, i 2 protagonisti, è una storia di crescita, di miglioramento personale, di rinascita: è una storia che ti fa riflettere, che ti spinge ad analizzare i tuoi comportamenti, le tue esperienze, da un altro punto di vista.

Bada bene: se ti limiterai a leggere queste pagine senza soffermarti a riflettere, senza sottolineare le frasi che ti colpiscono di più, senza scrivere le tue idee nate dalle parole di Lele, allora sarà come seminare del prezioso grano sull’asfalto.
Solo se farai tuoi gli insegnamenti più utili per te, solo se li metterai in pratica e li condividerai con chi ti sta vicino, allora questa ricchezza si moltiplicherà, così come aumenterà a dismisura il tuo benessere.

E sai perché? Perché dare è già di per sé un modo straordinario per ricevere: solo se restituirai al mondo quanto imparerai, arricchito dalla tua personalità, solo per il gusto di farlo e perché credi che il mondo possa migliorare, allora il mondo migliorerà davvero e ti restituirà 10…100…1000 volte più di quello che hai donato.

E Lele è in ogni parola di questo libro, la sua passione traspare da ogni frase, e sai qual è il risultato? E’ che da questo libro ricevi molto più di quello che ti aspetti.
Sia ben chiaro: non hai tra le mani una bibbia da venerare, con dei dogmi da rispettare in modo acritico. Al contrario hai in mano uno strumento, e come tale devi utilizzarlo nel modo più utile per te, per intervenire su quegli aspetti della tua vita che senti di voler cambiare.
E come una stessa chitarra produce un suono diverso a seconda del chitarrista che la suona, così i risultati e i benefici che otterrai da questa lettura saranno solo tuoi: potenti, unici, diversi da quelli che otterranno tutti gli altri lettori. E sai perché?

Perché tu sei unico!

Ama chi sei e nessuno sarà mai come te.

Tu hai in mano il tuo destino, non dimenticarlo mai!

Inizia per te un meraviglioso viaggio, non ti resta che voltare pagina e prendere il volo,

Buona lettura


In più ti regalo un audioform di Lele "Vivere con forza e cuore",così potrai ascoltarlo con le tue orecchie e godere di tutta la sua energia




Nessun commento:

Posta un commento