lunedì 10 ottobre 2011

Discover the gift

Ciao,
oggi ti parlo di un viaggio davvero speciale: un viaggio all'interno del tuo animo.
La vita di tutti i giorni è sempre più intensa, frenetica, e spesso ci trascuriamo: è vero, lavoriamo, portiamo avanti più attività contemporaneamente e questo ci permette di poter guadagnare a sufficienza, di viaggiare scoprendo posti nuovi, ma comunque non ci concentriamo su noi stessi.
Fermati un attimo, fai un bilancio della tua vita, individua i tuoi valori profondi e costruisci il tuo futuro all'insegna dell'amore e del benessere. Farai un viaggio splendido, ricco, intenso, emozionante (le lacrime non mancheranno, te lo assicuro!), e soprattutto all'inizio può essere per te di grande ispirazione ascoltare i racconti di chi ha già fatto questo viaggio, e di figure ispiratrici come il Dalai Lama.

Il 5 ottobre è stato pubblicato il dvd "Discover the Gift", regia di Demian Lichtstein, un film documentario che ha la condivisione come valore profondo: clicca sulla copertina per vedere il trailer.


E il motore di questo viaggio è l'amore, quello profondo, che muove le nostre vite, orienta le nostre scelte, ci fa sentire vivi. 
In questa versione italiana la voce di Demian è di Ciro Imparato, che ha dato una grande dimostrazione di cosa voglia dire interpretare i messaggi del film: l'unico modo per farlo è crederci fino in fondo, aderire perfettamente al personaggio e ai suoi valori. 

Buona visione!


Nessun commento:

Posta un commento