lunedì 31 ottobre 2011

Colora la tua vita di verde!

Oggi ti parlo di un metodo infallibile che ti permetterà di migliorare enormemente la tua vita, che diventerà estremamente verde!
Adesso ti spiego come...
Alla base di relazioni personali soddisfacenti c'è la condivisione di emozioni e stati d'animo positivi.
Esternare le proprie emozioni e comprendere gli altri sono i comportamenti che permettono di vivere rapporti piacevoli, costruttivi, che portano benessere nella vita delle persone. In questo caso parliamo di empatia, cioè della capacità di stabilire un rapporto emozionale con gli altri, prestando loro un'attenzione sincera.

L'empatia, poi, ha il suo opposto, l' apatia, cioè l'assenza di emozioni, o in ogni caso la loro mancata esternazione. Una vita senza emozioni, o comunque senza la possibilità di esternarle e condividere comporta inevitabilmente l'inaridimento dei propri rapporti personali.
La grande notizia è che la ricerca sulla psicologia delle emozioni è arrivata al suo punto più alto con "La voce verde della calma" di Ciro Imparato.


Nel metodo FourVoiceColors® di Ciro Imparato la voce verde è la voce dell'empatia, dell'intimità, della calma. Quella voce che permette di generare amore e feedback positivi negli altri, è la modalità attraverso la quale ognuno di noi può combattere stress, rabbia e apatia, grandi malattie della nostra epoca. 

"La voce verde della calma" codifica gli elementi psicologici ed espressivi che sono alla base di una vita piena, fatta di relazioni calde, ricche di amore e armonia. 
Ognuno di noi è responsabile non solo della propria vita, ma anche di quella delle persone con le quali interagisce. 
E se tu fossi sempre e costantemente portatore sano di benessere, armonia, amore? 
Iniziamo a colorare di verde la nostra vita, il mondo ci sarà profondamente grato di questo.  Mettiamoci a dieta con la Dieta delle emozioni® di Ciro Imparato! E con il cd audio entriamo nello straordinario mondo della voce verde, quella unica e vera di Ciro Imparato.


Nessun commento:

Posta un commento