martedì 1 marzo 2011

La tua voce può cambiarti la vita

Ciao,
voglio condividere con te un'esperienza che ho fatto qualche settimana fa.
Nel corso di un workshop ho conosciuto il grande Ciro Imparato, doppiatore e voice coach di grande successo.

Al di là delle sue doti umane, di sensibilità e di apertura verso il prossimo, ti voglio parlare della sua straordinaria professionalità e degli insegnamenti che puoi trarre da lui.
Dentro di noi abbiamo un grande potenziale, dato dalla nostra voce, e molto spesso non siamo in grado di sfruttare queste potenzialità.

Ti è mai capito di trovarti in una situazione, al lavoro come nella vita privata, dove eri convinto di aver detto le parole giuste, ma non hai ottenuto l'effetto sperato?
Questo succede perchè non sempre usiamo correttamente la nostra voce!
La voce va allenata, e con metodo, o meglio con il metodo Four Voice Colors di Ciro, puoi raggiungere risultati di espressività impensabili.

Ti faccio raccontare qualcosa in più da lui


Ci sono molte occasioni per conoscere Ciro di persona, e per intraprendere uno straordinario percorso di crescita e miglioramento personale con lui, ti basta visitare il sito www.lavoce.net

In più ti dico che ho iniziato a leggere il suo libro "La tua voce può cambiarti la vita", e facendo gli esercizi, con la guida del cd audio, di giorno in giorno sento che la mia voce migliora, diventa uno strumento efficace per esprimere le mie emozioni e la mia personalità.



Che tu sia un venditore o un avvocato, un insegnante o uno studente, penso che dovresti leggere questo libro.
Cliccando sulla copertina ne saprai certamente di più, e non potrai fare a meno di iniziare subito ad esercitarti sotto la guida di Ciro Imparato.


Infine un regalo per te. Cliccando su http://www.latuavocepuocambiartilavita.it/index.php?method=section&id=24&title=Il_libro potrai scaricare il primo capitolo del libro e la prima traccia del cd allegato! 

Nessun commento:

Posta un commento