mercoledì 9 marzo 2011

Libera il tuo talento

Ciao,
ti faccio subito una domanda: in cosa sei davvero bravo? Cos'è che ti distingue dagli altri?

Confrontandomi ogni giorno con molte persone, ho notato che spesso c'è chi tende a deprimersi piuttosto che concentrarsi sui suoi punti di forza per raggiungere l'eccellenza. 

E' proprio forza la prima parola chiave da tenere ben presente: perchè solo se attingi alle tue risorse, alla tua forza interiore, riuscirai a raggiungere degli splendidi risultati, che renderanno la tua vita piena, ricca di gioia e soddisfazione.

E c'è un altro ingrediente prezioso e indispensabile per liberare il tuo talento: il cuore. Hai presente l'espressione "dedicarsi anima e corpo"? E' proprio di questo che sto parlando: darsi anima e corpo alle proprie passioni, dare il meglio di sè per conseguire i risultati più ambiziosi, è la chiave per puntare alla propria realizzazione personale.

Questo è un argomento che mi sta sempre più a cuore, soprattutto da quando ho conosciuto Lelio Lele Canavero, talent coach dall'energia incontenibile, che ha come missione proprio quella di aiutare le persone a riconoscere e liberare il proprio talento.

Adesso lascio per qualche minuto la parola a Lele


Da questo link puoi scaricare una lettera di Lele, che parla proprio dell'essenza del "programma Forza e Cuore". Ci tengo che tu la legga, perchè dalle sue parole puoi certamente trarre ispirazione 

Entro il 14 marzo, poi, Lele mi ha dato una grande opportunità: quella di partecipare al suo grande evento Forza e Cuore a condizioni super agevolate. Clicca su questo link per saperne di più

Infine ecco un altro regalo: su www.sonoilmioeroe.com puoi scaricare le prime 50 pagine del libro "Sono il mio eroe", prima fatica editoriale di Lele.
La storia di Vero ed Eroe, i 2 protagonisti, ti appassionerà


Bene, 
ti riepilogo le risorse alle quali puoi attingere da subito:

3) prime 50 pagine di "Sono il mio eroe": www.sonoilmioeroe.com

Al tuo talento
Luca

Nessun commento:

Posta un commento