martedì 1 marzo 2011

Come sperperare 11 milioni di euro

Ciao,
stasera, navigando sul web, mi ha colpito questa notizia: Michael Carroll, inglese di 27 anni, dopo aver vinto 11 milioni di euro nel 2002, ora si ritrova povero e alcolizzato.

Se vuoi leggere l'articolo completo vai su
http://it.videogiochi.yahoo.com/blog/article/8175/come-sperperare-11-milioni-di-euro-vinti-al-lotto.html



E allora mi sono detto: cosa mi può insegnare questa storia?
Di sicuro mi conferma che l'intelligenza finanziaria, ovvero la nostra abilità di gestire il denaro, va coltivata: puoi avere pochi euro in tasca e farli fruttare al massimo, oppure puoi avere una fortuna e finire come il nostro Michael!
Tu cosa ne pensi?
Io credo che dagli errori degli altri si debba imparare, così ci si risparmiano delle cadute dolorose, e in più penso che si debba anche imparare dalle esperienze di persone che ce l'hanno fatta, che dal nulla sono riuscite a crearsi una solida situazione economica.
E' questo il caso di Harv Eker, che con 2000 dollari in tasca è riuscito a fondare svariate imprese, e oggi è autore di best seller e tiene il suo seminario Millionaire mind intensive in tutto il mondo.

Tra l'altro ad aprile sarà in Italia, a Rimini, dal 15 al 17 aprile, ed io non me lo lascio scappare!

Vuoi saperne di più?
Clicca sul banner qui sotto! Spero di vederti a Rimini!


Se non hai la possibilità di esserci a Rimini, puoi sempre leggere il libro di Eker: "I segreti della mente milionaria", diventerà il tuo inseparabile compagno di viaggio nel tuo percorso di crescita finanziaria.


Infine lascia il tuo commento su questo post: se hai delle esperienze legate alla gestione del denaro che pensi possano essere di insegnamento agli altri, condividile, arricchirai la vita di tutti quelli che ti leggeranno.

Nessun commento:

Posta un commento