martedì 12 aprile 2011

Cambiare si può

Ciao,
ti è mai capitato di essere insoddisfatto della tua situazione lavorativa, di voler cambiare vita, ma non sapere da dove cominciare?
Fin da piccoli la famiglia, la scuola, ci hanno fatto crescere con l'ideale del posto fisso: chi non ha mai sentito, almeno una volta, frasi del tipo "studia, così troverai posto in una bella azienda e ti sistemerai!".

In realtà ognuno di noi, prima o poi, deve fare i conti con se stesso, con le proprie passioni e ambizioni.

Dico prima o poi perchè anche a me è successa la stessa cosa: sono passato dal desiderio di lavorare nella grande azienda, a quello di poter svolgere un'attività che mi permetta di dare pieno sfogo alla mia creatività e alle mie passioni. E spesso queste 2 realtà si scontrano: ogni azienda ha i suoi valori, le sue regole e gerarchie. Questo vuol dire che bisogna avere una grande capacità di adattamento per poter vivere l'azienda senza essere sopraffatti dai rimpianti e dalla frustrazione.

Se anche tu, come me, pretendi di più dalla tua vita lavorativa, allora ti consiglio l'ebook "Da dipendente a professionista", una guida indispensabile se vuoi orientarti nel mercato del lavoro prima di fare il grande passo: quello di metterti in proprio.


Ebook Da Dipendente a Professionista

Se hai una passione, e vuoi che questa diventi anche la tua attività principale, molto probabilmente realizzerai il tuo sogno avviando una tua attività. Con "Da dipende a professionista" hai tutti gli strumenti per poter fare il grande passo.

Infine ti suggerisco il mio ebook gratuito "Conquista il tuo nuovo lavoro": un affascinante viaggio alla scoperta dei tuoi valori, vero faro per poter poi fare ogni tipo di scelta nella tua vita.
Non ti costa niente, puoi solo trarre enormi benefici da questa lettura, allora scarica l'ebook da http://saperepercrescere.blogspot.com/2011/01/conquista-il-tuo-nuovo-lavoro.html.

Se vuoi un ulteriore supporto, un confronto su questo tema a me molto caro, scrivimi, privatamente o commentando questo post.


http://www.autostima.net/shopping/prodotto.php?id_prodotto=492&pp=165509

Nessun commento:

Posta un commento