lunedì 18 aprile 2011

Vivi la tua vita nell'abbondanza

Ciao,
questo per me è il day after: non è solo il giorno dopo il Millionaire Mind Intensive di T Harv Eker, che si è svolto per l'appunto dal 15 al 17 aprile a Rimini.



Oggi è tempo di riflessioni. Ho avuto la fortuna di fare un percorso avvincente con oltre 3.000 persone, i termini di confronto non sono certamente mancati: Harv ti fa riflettere, con tante domande volte ad indagare la tua anima, per arrivare all'essenza della tua spiritualità E per molte persone vivere in armonia con se stessi, con il proprio denaro, con le persone che più ama, non sempre è facile. Ne sono state la testimonianza le tante lacrime versate da molti partecipanti, nel momento in cui si sono trovate a tu per tu con la loro anima, il loro passato e il loro presente.

Personalmente mi ha colpito molto una frase di Harv: "L'esitazione genera dolore". Sì, perchè troppe volte ci troviamo davanti a scelte che restano incompiute, a sogni che restano strozzati in gola, a gioie mai godute e consumate dal rimpianto. E fa davvero male restare lì ad aspettare, a vedersi scorrere la vita davanti senza fare niente per orientarne il corso.

E' arrivato il giorno del cambiamento: il giorno in cui si affrontano le proprie paure, per andare dritti alla meta, fatta di ricchezza, materiale e spirituale. Per me è questo il segreto della mente milionaria: vivere godendo di tutto quello che la vita può offrirci, senza rimpianti ma solo con tanta voglia di fare un percorso di crescita, di condivisione, di altruismo verso chi è meno fortunato di noi.

Alla fine di questo post ti voglio lasciare un regalo, quella che per me è la colonna sonora del Mind Intensive: "The living years", dei Mike and the machines: sentirla cantare da 3.000 persone, unite in un unico cerchio, e accomunate dalla voglia di condividere le proprie emozioni e la propria vita è stato da brividi.

Per la tua ricchezza
Luca

4 commenti:

  1. Ciao Luca, mi chiamo Domenico ed ero presente, con la mia compagna al Millionaire Mind Intensive di Rimini.
    Mai provato così tante emozioni in vita mia, ora mi sento un guerriero, ho imparato ad addomesticare la mia paura, ad essere gentile con me stesso, siamo tornati cambiati in meglio, con uno scopo di una ricchezza olistica per aiutare gli altri, mi piace questa ricchezza etica.
    Andateci e siate aperti, datevi un'opportunità ve la meritate.
    Yes or Yes

    Ciao HAI LA MENTE MILLIONARIO

    RispondiElimina
  2. Ciao Domenico,
    complimenti!
    Il cambiamento parte proprio da noi: se noi ci comportiamo in modo diverso da come abbiamo sempre fatto otterremo certamente dei risultati differenti. E dopo il seminario non possiamo che aspettarci un futuro prospero.
    Continua così!Hai la mente milionaria!!

    RispondiElimina
  3. Non so se posso segnalarlo ma c'è altro Blog che parla del corso di Eker formazionepertutti.blogspot.it è da tempo che lo seguo parla di tutti i formatori italiani migliori!

    RispondiElimina
  4. Ciao Luca :-)

    Quoto la tua frase: il segreto della mente milionaria è "vivere godendo di tutto quello che la vita può offrirci, senza rimpianti ma solo con tanta voglia di fare un percorso di crescita, di condivisione, di altruismo verso chi è meno fortunato di noi".

    Sono stati tre giorni molto intensi, di quelli che cambiano davvero la vita, che mettono di fronte alle proprie paure, ai limiti, alle abitudini (mentali e fisiche) e alle credenze limitanti.

    Ora comincia l'avventura, c'è da divertirsi, da fare del bene (tanto) a noi stessi, alle persone care e al mondo intero.

    Aho!
    Anna

    RispondiElimina