lunedì 9 maggio 2011

C'è chi sogna l'America e invece...

Ciao,
sono qui a scrivere questo post perchè sabato 7 maggio, a Bologna, si è tenuto lo straordinario seminario di follow up al Millionaire Mind intensive dello scorso aprile, con Harv Eker nelle vesti di trascinatore. Mattatori della giornata, e grandiosi promotori dell'evento, Roberto Pesce e Livio Sgarbi.


Non smetterò mai di ringraziarli, soprattutto perchè sono un esempio di come la passione per il proprio lavoro porti a far riunire gratuitamente oltre 200 persone, con l'obiettivo di fornire strumenti utilissimi per la propria crescita personale e finanziaria.

Quello che più ha colpito è stata la grande umanità dei 2 trainer, emersa da ogni gesto, da ogni frase, da ogni sguardo. E questo è un elemento importante: solo chi dà in modo incondizionato, e lo fa per il piacere di arricchire gli altri, allora poi riceverà in misura ancora maggiore. E credo proprio che sabato sia nato qualcosa di veramente speciale: io cercavo strumenti per la mia crescita, e ho trovato molto di più, 2 riferimenti che certamente sono entrati a far parte della mia vita e non ne usciranno facilmente (tranquilli Livio e Roberto, non è una minaccia!).

Infine anche l'alto livello della sala è stato un elemento prezioso: la voglia di partecipare, l'energia, il desiderio di creare un network dalle risorse illimitate, sono fattori che rendono una giornata di formazione un evento unico e speciale.

Come ultima cosa devo dire che Livio ha avuto davvero ragione quando ha detto che molti cercano la qualità di corsi all'estero quando in Italia abbiamo un'offerta formativa di altissimo livello! Il mito americano fa sempre effetto, e Harv Eker a Rimini ne è stato un esempio, anche se il cuore italiano è più vivo che mai! C'è chi sogna l'America e invece l'Italia può dare ancora tanto!

Grazie ancora ragazzi, e tanto per restare in tema lascio una sorpresa: l'ebook "Abitudini da 1 milione di dollari, gratis per te! Scaricandolo dimostrerai di avere davvero la mente milionaria!



Ebook


Luca

1 commento:

  1. come si suol dire:
    l'erba del vicino e' sempre piu' verde!!

    dal libro : Terre di Diamanti di Russel H.Conwell

    Per trovare i diamanti, cioè le occasioni in grado di trasformare la propria vita da un giorno all’altro, non occorre cercare chissà dove. La grandezza consiste nel compiere grandi imprese con pochi mezzi, è negli aspetti più semplici della vita, nell’aiutare il prossimo, nel fare del bene alla propria città e al proprio paese.


    Ciao Luca.

    hai una mente milionaria!!!

    RispondiElimina