giovedì 5 maggio 2011

Alcune persone sognano cose importanti...

Ciao,
giorni fa ho letto questa frase che mi ha davvero colpito.
E' vero, alcune persone sognano cose importanti..., sognano la loro realizzazione, sognano di vivere in un posto migliore, di lavorare in un'altra azienda, di guadagnare più denaro...
Molte persone sognano, immaginando una realtà destinata ad essere solo un luogo immaginario nel quale rifugiarsi nei momenti di sconforto.



E poi ci sono altre persone, votate all'azione, che fanno di ogni giorno una tappa di avvicinamento ai loro obiettivi. Sono tutte quelle persone che rendono possibili l'innovazione, il progresso, ma anche tutte quelle che quotidianamente migliorano la qualità della loro vita e di coloro che amano.
Sono quelle persone che non si lamentano davanti alle difficoltà, che affrontano le loro paure e vanno avanti, sicuri e senza rimpianti.

E' proprio vero: Alcune persone sognano cose importanti. Altri stanno svegli e le fanno.
Ti auguro di essere sempre affamato e folle, un visionario e non un semplice sognatore, uno scultore della tua vita, che dà forma e concretezza alle sue idee.
Ti auguro semplicemente di vivere la vita che desideri.

E ti lascio un regalo: scarica gratuitamente questo ebook, ricco di spunti per poter essere il vero protagonista della tua vita.



Ebook

Nessun commento:

Posta un commento